Argomento precedente: Funzioni ritirateArgomento successivo: Supporto delle piattaforme AIX e HP per orchestrator


Pacchetto

Pacchetto

A partire dal rilascio 04.2.00 di CA Process Automation, l'oggetto di pacchetto non è più disponibile per raggruppare i collegamenti ad altri oggetti di automazione. Questo rilascio limita la creazione e la modifica dell'oggetto di pacchetto esistente. Non è possibile archiviare, estrarre, tagliare, copiare o incollare un oggetto di pacchetto.

Un responsabile di progettazione dei contenuti può solo importare un oggetto di pacchetto esistente in un'altra installazione di CA Process Automation. Il pacchetto importato è di sola lettura. L'oggetto di pacchetto non è disponibile come riferimento tramite il Browser oggetto nei moduli di richiesta interazione, nei moduli di richiesta di avvio, negli operatori personalizzati e nella visualizzazione processo.

Non è possibile creare un riferimento oggetto di pacchetto nel Browser oggetto (ad esempio, nei moduli o nei set di dati), né modificare i riferimenti esistenti.

Il prodotto mantiene l'utilizzo dell'oggetto di pacchetto ai fini della compatibilità con le versioni precedenti.

Dipendenza di transazioni distribuite XA

CA Process Automation 4.2 non richiede più il supporto XA ai server di database. Se si utilizza un server di database SQL Server, non è più necessario abilitare il supporto XA. Tuttavia, se il supporto è già abilitato XA su SQL Server, non è necessaria alcuna azione. CA Process Automation può lavorare con risorse di dati XA e non XA.

I dettagli sulla configurazione del sistema per XA sono stati rimossi dalla documentazione.

Modalità Self-Contained

La procedura di installazione guidata di CA Process Automation 4.2 permette di installare CA Process Automation solo in modalità standard, mentre la modalità autonoma (self-contained) non è più disponibile. Non è possibile eseguire l'aggiornamento da un'installazione autonoma di CA Process Automation 4.1 al rilascio 4.2.

L'installazione autonoma di CA Process Automation era destinata solo a scopi dimostrativi. Utilizzava un database Derby interno per i tre tipi di database di CA Process Automation e il file pam-user.properties per l'autorizzazione utente. Così, i database esterni e CA EEM non erano necessari.