Argomento precedente: Sistema operativo in turco richiesto per installare la versione in turco di CA Process AutomationArgomento successivo: Operazioni SOAP in CA Process Automation


Problema di aggiornamento del server da CA EEM Release 8.4 alla versione 12.0

Se l'istanza di CA EEM utilizzata da un'istanza di CA Process Automation da aggiornare è stata aggiornata da CA EEM Release 08.4.00 alla versione 12.0.00, è possibile riscontrare errori del programma di installazione durante l'aggiornamento dell'applicazione di CA Process Automation.

Per evitare questo problema, completare i passaggi riportati prima di eseguire l'aggiornamento di CA Process Automation:

  1. Accedere a CA EEM e collegarsi all'applicazione di CA Process Automation con le credenziali di amministratore di CA EEM. Per impostazione predefinita, il nome utente è EiamAdmin.
  2. Fare clic sulla scheda Gestione criteri di accesso, quindi fare clic su Criteri di ambito, l'ultimo elemento nell'elenco dei criteri.
  3. Fare clic sul primo collegamento (DelegatedPolicyAccess).
  4. Fare clic su Salva.
  5. Avviare il programma di installazione di CA Process Automation e procedere con l'aggiornamento di CA Process Automation.
  6. Quando si raggiunge la pagina Impostazioni di protezione di CA EEM, fare clic sul pulsante Registra e seguire i prompt per l'aggiornamento dell'applicazione di CA EEM.

    Un messaggio di conferma informa che l'aggiornamento dell'applicazione è riuscito.