Argomento precedente: Errore di Google Chrome al primo tentativo di disconnessione degli utenti collegati con autenticazione NTLMArgomento successivo: Limiti in Internet Explorer


Impossibile crittografare e decrittografare con JDK 1.7 le password con caratteri speciali tipo & in SUSE 11SP1

In CA Process Automation 4.1, JDK 1.7 non è in grado di crittografare e decrittografare le password con caratteri speciali, ad esempio &, in SUSE 11SP1.

Sintomo:

Quando si utilizza SUSE 11 SP1 con Microsoft SQL 2k8 su Microsoft Windows 2k8, JDK 12.7 genera un'eccezione e l'applicazione di CA Process Automation non viene avviata. L'eccezione viene generata quando la password SA di Microsoft SQL contiene caratteri speciali, ad esempio &.

Soluzione:

Disinstallare JDK 1.7 rpm su SUSE linux e installare JDK 1.6.X.