Argomento precedente: Limiti in Internet ExplorerArgomento successivo: Ordinamento degli oggetti di automazione


Bug di Oracle n. 9347941

Importante. Durante l'esecuzione con versioni di RDBMS Oracle precedenti alla versione 11.1.0.7, CA Process Automation potrebbe incontrare occasionalmente il noto problema di RDBMS Oracle 9347941, per cui, in caso di inserimenti concorrenti di dati CLOB in singole colonne con valori di dimensioni superiori a 52 KB, si può verificare un aggiornamento errato di tali colonne con i dati oltre l'offset di 52 KB sostituiti da spazi. Questo problema è stato riscontrato con la versione 10g e la prima versione 11g di RDBMS Oracle.

Sintomo:

Il processo di CA Process Automation si blocca. Reimpostare il processo all'operatore corrispondente in cui è bloccato per continuare l'esecuzione del processo da completare. Il problema non è frequente e si verifica solo con percentuali molto elevate di conflitto di aggiornamento.

Soluzione:

Non è stato notato durante l'esecuzione con le versioni 11.1.0.7 o 11.2.0.2 di Oracle; di conseguenza per i siti che utilizzano Oracle per i relativi database di CA Process Automation si consiglia di eseguire le versioni 11.1.0.7 o 11.2.0.2 o successive.