Argomento precedente: Impossibile avviare CA Process Automation mediante l'URL di Apache in Internet Explorer e FirefoxArgomento successivo: Errore SERVER_CONNECT_FAILED


Limiti dell'aggiornamento delle definizioni dei processi

Un obiettivo primario degli aggiornamenti di CA Process Automation è fare sì che il contenuto esistente continui a comportarsi in modo identico alle versioni precedenti per preservare l'investimento degli utenti nei processi esistenti. Le eccezioni, come funzionalità ritirate, sono rare e valutate attentamente.

Tuttavia, le differenze minori seguenti esistono a causa di limiti di implementazione attuali:

Alcune personalizzazioni dei collegamenti non vengono tradotte.

La maggior parte degli attributi di collegamento personalizzati vengono tradotti nella nuova Progettazione processi, con le seguenti eccezioni:

Questo limite riguarda solo il modo in cui i collegamenti vengono visualizzati, e non il funzionamento.

I processi aggiornati o importati da versioni precedenti non permettono di sfogliare i parametri di output durante la fase di progettazione.

La generazione di variabili di output durante la fase di progettazione è una funzionalità di CA Process Automation v4.0 ed è disponibile solo per i nuovi processi. Questo limite non influisce sulla funzione di runtime dei processi, tuttavia impedisce agli utenti di visualizzare in anteprima le variabili di output.

Le icone personalizzate non vengono visualizzate.

Le icone personalizzate sviluppate prima di CA Process Automation v4.0 non vengono visualizzate in CA Process Automation v4.0. Gli operatori e gli operatori personalizzati visualizzano invece l'icona di CA Process Automation v4.0 predefinita per l'operatore di base.