Questa sezione contiene i seguenti argomenti:
Procedura per migliorare le prestazioni di CA Process Automation
Se si desidera aumentare o migliorare le prestazioni, considerare le linee guida seguenti:
L'aggiunta di un secondo nodo può comportare un miglioramento delle prestazioni fino all'80%. Il miglioramento ottenuto dipende da molte variabili, come il contenuto di CA Process Automation da eseguire.
Ridurre al minimo i riferimenti ai set di dati globali, poiché l'accesso ad essi è serializzato. In altre parole, un solo oggetto può accedere a un set di dati alla volta. Questa linea guida si applica alle operazioni di scrittura, non di lettura.
Come procedura ottimale, si consiglia di fare una copia a livello di processo dei dati obbligatori e, quindi, fare riferimento a quel set di dati di processo.
Limitare l'avvio dei processi inline ai casi in cui si verificano entrambe le condizioni seguenti:
Fare riferimento al fornitore del server del computer virtuale per istruzioni sulla procedura per l'aumento delle prestazioni.
Fare riferimento al fornitore del server di database per istruzioni sulla procedura per l'aumento e il mantenimento delle prestazioni del database di CA Process Automation. Tali istruzioni in genere contemplano la reindicizzazione del database, l'aggiornamento delle statistiche, il monitoraggio e la manutenzione del file system su cui vengono archiviati i dati.
Se non si utilizzano connettori di Catalyst, individuare il valore seguente nel file OasisConfig.properties e modificarlo da true a false:
# enable connector ucf.connector.enabled=true
Se non si utilizza un database di reporting, inserire la seguente coppia chiave-valore nel file OasisConfig.properties. Le modifiche apportate a questo file diventano effettive al riavvio del servizio di CA Process Automation.
oasis.disable.reporting.manager=true
Se si utilizza VMware, modificare la NIC virtuale da E1000 a VMXNET3. Questa modifica in genere comporta un miglioramento delle prestazioni e dell'affidabilità.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|