Nella maggior parte dei casi, gli operatori sono eseguiti su un orchestrator. Ovvero, l'operatore utilizza come destinazione un touchpoint per un orchestrator. Gli operatori vengono eseguiti anche su host con agenti. In questo caso, l'operatore utilizza come destinazione un touchpoint associato con uno o più agenti.
Esempio: installazione di agenti su host che eseguono operatori
Generalmente, gli agenti di CA Process Automation vengono installati su host in cui gli operatori operano, non su host a cui l'operatore si connette durante l'esecuzione. Ad esempio, considerare un host che necessita di un file sul server FTP. L'host che ha bisogno del file esegue l'operatore FTP Get. Un agente deve essere installato sull'host in cui l'operatore viene eseguito. Nessun agente è necessario sull'host con il server FTP.

Nota: quando non è possibile installare un agente su un host remoto in cui un operatore deve essere eseguito, è possibile creare una connessione SSH da un host con un agente all'host remoto. Consultare la Guida per l'amministratore del contenuto per informazioni sui touchpoint proxy.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|