Specifica il percorso completo del calendario. Questa espressione definisce le date consentite per rami successivi nel processo da elaborare.
Fare clic su
per individuare un oggetto di calendario. Dopo aver selezionato un calendario, fare clic su Apri per aprire l'oggetto di calendario nella finestra di progettazione calendario.
Specifica il percorso completo del calendario utilizzato per definire i giorni esclusi. I giorni esclusi sono giorni in cui i rami successivi del processo non possono essere elaborati.
Se non si specifica alcun calendario, non esistono giorni esclusi.
Fare clic su
per individuare un oggetto di calendario. Dopo aver selezionato un calendario, fare clic su Apri per aprire l'oggetto di calendario nella finestra di progettazione calendario.
Consente di specificare il numero di giorni in cui viene spostata una data consentita quando tale data cade in una data esclusa.
Lo spostamento varia in base al tipo di valore (positivo, negativo o zero). Un valore negativo sposta la data in avanti (prima), mentre un valore positivo sposta la data indietro (più tardi). Quando il valori è uguale a zero, la data consentita viene saltata.
Consente di contare solo i giorni aperti quando si sposta una data desiderata che coincide con una data esclusa.
I giorni aperti sono quei giorni non specificati da una condizione o regola che chiude o esclude le date.
Questa opzione definisce il numero massimo di slittamenti consentiti nel caso in cui gli spostamenti successivi coincidano con una data chiusa.
Questa impostazione si applica solo se è selezionata l'opzione Giorni aperti.
Specifica la data da verificare rispetto alle regole del calendario.
Fare clic sull'icona di calendario per selezionare una data. Questa opzione non è disponibile se si selezionano la casella di controllo Usa data corrente o la casella Usa data calcolata.
Specifica di utilizzare la data corrente da verificare rispetto alle regole del calendario.
Deselezionare questa casella di controllo per specificare una data specifica nel campo Data. Questa casella di controllo viene selezionata inizialmente.
Specifica di utilizzare la data dal campo Data calcolata.
Se l'opzione Usa data calcolata è selezionata, questo parametro restituisce una data. L'uso tipico prevede il calcolo di una data futura sulla base della data corrente.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|