Specifica il percorso per il processo nella libreria CA Process Automation. Il processo deve trovarsi nella libreria di CA Process Automation del touchpoint in cui l'operatore è configurato per l'esecuzione.
Ad esempio: /Doc/NT_Charts/Alert
Per selezionare un processo dalla libreria, fare clic su
.
Apre il processo specificato con il nome di processo per la modifica. Questo pulsante è disponibile solo dopo aver immesso il percorso di un processo nella casella accanto.
Specifica le istruzioni che inizializzano le variabili del set di dati nel processo avviato. Ad esempio:
In questa casella, la parola chiave Processo fa riferimento al set di dati nella nuova istanza del processo specificato con Nome processo. La parola chiave Chiamante fa riferimento al set di dati del processo contenente l'operatore Avvia processo.
La parola chiave Processo o Chiamante è obbligatoria per fare riferimento o creare variabili nel Set di dati di processo principale o secondario. Senza una parola chiave, il script di inizializzazione set di dati crea sempre o tenta di fare riferimento a una variabile di calcolo.
Selezionare una delle seguenti opzioni:
Esegue il processo secondario come processo separato.
L'operatore Avvia processo non viene completato finché non è terminata l'elaborazione della nuova istanza. Il processo che esegue l'operatore è il processo principale.
Esegue un processo in modalità dissociata.
L'istanza di un processo avviato in modalità dissociata non dispone di alcuna relazione principale con il processo che l'ha avviata ed è il processo radice in qualsiasi sequenza di chiamata originata da questo processo.
Esegue il processo secondario come parte del processo principale stesso (vale a dire, si espande nel processo principale).
Quando è selezionata questa opzione, il processo secondario eredita il gestore cambio di corsia dal processo principale (se non è già definito nel processo secondario).
Specifica la data in cui si avvia un'istanza disconnessa del processo. Il valore predefinito è la data in cui l'operatore viene eseguito (System.Date). Questa opzione è disponibile solo quando viene selezionato il campo Dissociato come modalità di elaborazione.
Specifica l'ora in cui si avvia un'istanza dissociata del processo. Il valore predefinito è l'ora in cui l'operatore viene eseguito (System.Time). Questa opzione è disponibile solo quando viene selezionato il campo Dissociato come modalità di elaborazione. Unita all'opzione Data di inizio, l'opzione Data/Ora di inizio consente a un processo di pianificare l'esecuzione di un altro processo.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|