Specifica l'URL per il servizio SOAP. Generalmente, l'accesso all'URL viene eseguito tramite HTTP o HTTPS. L'URL è in genere un punto di ingresso per uno o più metodi.
Definisce il metodo o la funzione da avviare. Il metodo viene trasferito al servizio SOAP come intestazione MIME SOAPAction.
Specifica uno dei seguenti tipi di autenticazione con cui chiamare il server SOAP:
Non eseguire l'autenticazione.
Utilizzare il nome e la password dell'utente autorizzato per l'autenticazione SOAP di base.
Utilizzare il nome dell'utente autorizzato e la relativa password per l'autenticazione HTTP di base se questa funzionalità è abilitata. WS-Security si applica se viene fornita dall'utente nella pagina di input WS-Security.
Utilizzare il nome dell'utente autorizzato, la password e il nome di dominio per connettersi al server SOAP con l'autenticazione NTLM.
Importante. Il nome utente, la password e il nome di dominio forniti sono per il server del servizio Web SOAP.
Specifica la versione di server SOAP utilizzato per effettuare chiamate SOAP, sia SOAP 1.1, sia SOAP 1.2. Questa opzione fornisce un suggerimento per la logica di base, che utilizza il MessageFactory SOAP corretto per effettuare la richiesta SOAP.
Specifica la sorgente di input per il servizio SOAP. In ognuno dei metodi seguenti è compreso un messaggio XML completo correttamente formattato, che può includere una busta SOAP:
L'operatore Chiamata client SOAP definisce la richiesta di input. Se si seleziona questa opzione, utilizzare l'opzione Testo inline per specifica il messaggio di input formattato SOAP.
Un file SOAP preformattato definisce la richiesta di input. Se si seleziona questa opzione, specificare il percorso del file nel campo Nome file. Verificare che il file contenga un messaggio in un documento XML valido.
Un'espressione di CA Process Automation definisce la richiesta SOAP. Se si seleziona questa opzione, specificare l'espressione CA Process Automation nel campo Espressione.
La richiesta di input può contenere macro e assegnazioni XPath che modificano in modo dinamico la richiesta SOAP in fase di esecuzione. Queste macro e assegnazioni XPath consentono di aggiornare la richiesta SOAP se necessario con i valori ottenuti in fase di runtime.
Fare clic su Sfoglia (...) per aprire la finestra di dialogo Testo inline se si imposta Sorgente di input su Testo inline. Immettere un messaggio di input SOAP formattato. Per leggere un messaggio SOAP da un file di testo su un'unità locale o di rete, fare clic su Importa da file nella finestra di dialogo Testo inline.
Definisce il nome di file completo relativo al touchpoint che esegue gli operatori Servizi Web. Questa proprietà viene utilizzata quando si imposta Sorgente di input su File SOAP preformattato.
Definisce un'espressione CA Process Automation da cui estrarre la richiesta SOAP.
Definisce il percorso completo alla busta SOAP utilizzata per effettuare una chiamata SOAP. Utilizzare questa opzione per convalidare l'invio dei dati agli operatori Servizi Web. Se la richiesta SOAP viene rifiutata, il file salvato può essere utile per il debug della richiesta prima di ritrasmetterla agli operatori Servizi Web.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|