I seguenti parametri Risultati della chiamata determinano la procedura per salvare i risultati di una chiamata SOAP:
Definisce il percorso completo per il file di ripristino della risposta alla richiesta SOAP. I file esistenti vengono sovrascritti da una nuova risposta.
Salva l'elemento di primo livello nel corpo della risposta SOAP in una variabile distinta del set di dati se la risposta SOAP supera i 12 KB.
Salva il testo della risposta in una variabile del set di dati.
Salva l'intestazione della risposta in una variabile del set di dati.
Salva le intestazioni di primo livello della risposta in una singola variabile del set di dati.
Rimuove gli spazi dei nomi da una risposta in modo che un utente possa fornire espressioni XPath più semplici per trovare il valore di un elemento specifico. Questa opzione è disponibile in tutti gli operatori SOAP.
Specifica le espressioni XPath per estrarre i dati dal corpo della risposta SOAP. Per ogni espressione specificata, definire una variabile del set di dati per l'archiviazione dei dati estratti e un tipo di dati. Fare clic su Aggiungi per aggiungere un'espressione, su Modifica per modificare un'espressione selezionata o su Elimina per eliminare un'espressione selezionata. L'ordinamento delle espressioni non ha significato per CA Process Automation.
Ciascun parametro contiene i valori seguenti:
Specifica l'espressione XPath.
Specifica il nome di una variabile del set di dati dell'operatore in cui salvare i valori estratti in base all'espressione XPath selezionata.
Specifica il tipo di elemento estratto dalla risposta. Selezionare uno dei seguenti tipi attualmente supportati:
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|