Oppure
Il percorso relativo della directory di lavoro specificata per gli operatori Esecuzione comando di UNIX.
Specifica un profilo di sistema host da originare per definire le parti del contesto di esecuzione del processo.
Ad esempio:
/home/username/appli_1_profile
Se non si specifica nessun profilo, viene utilizzato il profilo specificato nelle impostazioni Proprietà di esecuzione dei comandi UNIX (a livello di categoria). Se non è specificato alcun profilo né nell'operatore, né nelle impostazioni dell'operatore, viene utilizzato solo il profilo utente che esegue il processo.
Specifica il percorso di un file batch (.bat) in Windows che imposta le variabili di ambiente da eseguire con il processo.
Le impostazioni della variabile definite dal file batch specificato sono in aggiunta alle impostazioni di variabile definite per il profilo utente che esegue il processo. Se non è specificato alcun file per questa opzione, l'operatore utilizza le impostazioni definite dal parametro del profilo shell per il processo di servizio Windows.
In genere, questo campo specifica la cartella che contiene il file di programma o i file correlati richiesti dal programma. I file specificati senza un percorso esplicito sono creati o ricercati in questa directory.
Se non viene specificata la directory di lavoro, per impostazione predefinita è la directory principale o la directory di lavoro per l'account utente che esegue l'operatore.
Specifica la directory di lavoro per l'operatore.
Ad esempio: "/home/user1".
Specifica il nome utente del sistema in cui eseguire il programma. L'utente deve disporre delle autorizzazioni di esecuzione per il file.
Se si lascia questo campo vuoto, per impostazione predefinita è l'utente predefinito specificato nelle impostazioni di configurazione a livello di categoria.
È possibile specificare i nomi utente e le password a livello di categoria oppure memorizzarli in variabili di oggetto del set di dati, in modo che siano aggiornati a livello centrale senza modificare i valori di processo.
Specifica la password corrente per l'ID utente specificato.
Non è consigliabile specificare la password come valore di stringa letterale. Una procedura migliore prevede di specificare la password mantenuta in una variabile di set di dati di tipo password e di passare quella variabile.
Specifica i parametri da passare allo script.
I parametri sono passati al processo nello stesso ordine in cui sono elencati di seguito. Utilizzare i pulsanti per aggiungere, rimuovere o riordinare i parametri.
I parametri di programma vengono passati singolarmente al programma in avvio.
Specifica il file per acquisire il testo scritto dal programma a STDOUT.
Ad esempio:
/tmp/trace.log
È possibile specificare lo stesso file per l'errore standard e par i file di output standard. Tuttavia, non viene mantenuto alcun ordine fra i diversi tipi di output.
Specifica il file per acquisire il testo scritto dal programma a STDERR.
Ad esempio:
/tmp/trace.err
È possibile specificare lo stesso file per l'errore standard e par i file di output standard. Tuttavia, non viene mantenuto alcun ordine fra i diversi tipi di output.
I log elaborano l'output per i file di log globali.
Copia l'output di un'operazione (stdout e stderr) nella variabile del set di dati dell'operatore processOutput.
Sostituisce un file di log esistente con lo stesso nome ogni volta che viene scritto il nuovo output. Deselezionare questa casella di controllo per aggiungere l'output a un file di log errori esistente con lo stesso nome.
Inoltre, questa casella di controllo sostituisce un file esistente anche se è utilizzato per errori standard e la casella di controllo Tronca file di log utilizzato per gli errori standard non è selezionata.
Sostituisce un file di log errori esistente con lo stesso nome ogni volta che viene scritto il nuovo output. Deselezionare questa casella di controllo per aggiungere l'output a un file di errori esistente con lo stesso nome.
Inoltre, questa casella di controllo sostituisce un file esistente anche se è utilizzato per output standard e la casella di controllo Tronca file di log utilizzato per l'output standard non è selezionata.
Carica il profilo del sistema operativo (in genere Windows) associato all'account utente. L'ID utente specifica il profilo (oltre a quello specificato con Profilo, che indica le variabili di ambiente). In genere non viene utilizzato, tranne che per stabilire associazioni e costrutti basati su log Windows analoghi per un utente specifico. Al download delle informazioni utente da un server di dominio è associata una penalità di prestazione.
Il processo di sistema operativo che esegue il programma specificato viene interrotto (se non ancora terminato) una volta che il processo di CA Process Automation si completa.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|