Consente di specificare il percorso e il nuovo nome per il file sul server FTP remoto.
"/tmp/IT PAM/scripts/archived/IT PAM.new"
Consente di specificare il percorso e il nome esistente per il file sull'host FTP remoto. Ad esempio: /tmp/IT PAM/scripts/IT PAM.old.
Specifica l'indirizzo IP o l'URL FTP per l'host remoto. Per un sito FTP sulla rete Intranet aziendale, è possibile specificare il nome del server (//servername) per il sito FTP.
Per impostazione predefinita, i siti FTP utilizzano la porta 21. Tuttavia, è possibile assegnare una porta privata a un sito FTP. Le porte private vanno da 49152 a 65535. Per specificare una porta FTP privata, aggiungere due punti (:) seguiti da un numero di porta privato alla fine dell'indirizzo. L'esempio seguente specifica la porta 50021 su un server FTP remoto:
172.24.36.107:50021
Specifica l'ID utente per accedere all'host FTP remoto.
Consente di specificare la password per l'accesso all'host FTP remoto.
Consente di aprire una sessione FTP protetta (SFTP). SFTP è simile a FTP, ma a differenza di quest'ultimo, l'intera sessione è crittografata. Non viene inviata nessuna password in formato di testo chiaro ed è pertanto molto meno vulnerabile all'intercettazione di terze parti.
Specifica il comando SITE da utilizzare per invocare servizi specifici per il sistema host. Quindi utilizzare il campo Parametri del sito per specificare un'espressione CA Process Automation che restituisce i parametri per il comando SITE.
Immettere un'espressione di CA Process Automation che restituisca i parametri per il sito.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|