

Esecuzione comando › Operatore Esegui comando SSH › Esempio
Esempio
Questo esempio illustra come l'operatore Esegui comando SSH funziona in maniera interattiva.
Attenersi alla procedura seguente::
- Aprire una connessione SSH con l'host remoto.
- Accedere in maniera non interattiva utilizzando uno degli elementi seguenti:
- Un nome utente e una password.
- Un nome utente e una chiave privata.
- Un nome utente, una chiave privata e una passphrase, se la chiave privata è stata creata con una passphrase.
- Leggere dalla sessione SSH finché non si verifica uno degli eventi seguenti:
- Si fa corrispondere il modello specificato nel Prompt dei comandi utente. Passare al passaggio 4.
- Il tempo di attesa per i prompt scade senza che venga individuata alcuna corrispondenza del modello specificato nel prompt dei comandi utente. Considerare l'operatore come non riuscito.
- Determinare se l'operatore è impostato su Eseguire i comandi come altro utente.
- In tal caso, andare al passaggio 5.
- In caso contrario, andare al passaggio 6.
- Inviare il comando per il cambio di utente e leggere dalla sessione SSH finché non si verifica uno degli eventi seguenti:
- Si fa corrispondere il modello specificato nel prompt di immissione password per il cambio di utente, che richiede una password per cambiare utente.
- Inviare la password per il cambio di utente.
- Leggere dalla sessione SSH finché non si verifica uno degli eventi seguenti:
- Si fa corrispondere il modello specificato nel prompt del comando per il cambio di utente. Passare al passaggio 6.
- Il tempo di attesa per i prompt scade senza che venga individuata alcuna corrispondenza del prompt del comando per il cambio di utente. Considerare l'operatore come non riuscito.
- Si fa corrispondere il modello specificato nel prompt del comando per il cambio di utente, che non richiede alcuna password per cambiare utente. Passare al passaggio 6.
- Il tempo di attesa per i prompt scade senza che venga individuata alcuna corrispondenza del prompt di immissione password per il cambio di utente e del prompt del comando per il cambio di utente. Considerare l'operatore come non riuscito.
- L'operatore Esegui comando SSH ha effettuato l'accesso e cambiato utente, se applicabile. L'operatore è pronto per eseguire i comandi.
- Riprodurre i comandi a ciclo continuo, inviando un comando alla volta, e leggere dalla sessione SSH finché non si verifica uno degli eventi seguenti:
- Si fa corrispondere il modello specificato nel prompt dei comandi utente, se non si è passati a un altro utente. Ripetere il passaggio 7 e inviare il comando successivo.
- Si fa corrispondere il modello specificato nel prompt del comando per il cambio di utente, se si è passati a un altro utente. Ripetere il passaggio 7 e inviare il comando successivo.
- Il tempo di attesa per i prompt scade senza che venga individuata alcuna corrispondenza del prompt dei comandi utente o del prompt del comando per il cambio di utente (in base a quello applicabile). Considerare l'operatore come non riuscito.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|