Specifica un parametro di risultato. Il parametro di risultato è un'espressione intera utilizzata per determinare se il flusso è terminato correttamente (valore positivo) o in modo non corretto (zero o negativo).
Il valore predefinito quando si seleziona il tipo di fine Errore di arresto è -1. Il valore predefinito quando si seleziona Arresto eseguito correttamente è 1. È possibile anche immettere altri valori interi o immettere un'espressione che restituisca un valore calcolato per il codice risultato in fase di esecuzione.
Il valore Risultati per l'operatore Errore di arresto che termina un'istanza di un processo viene salvato nella variabile Risultati nel set di dati di processo dell'istanza.
Selezionare una delle opzioni riportate di seguito:
Esegue una chiusura normale per un flusso di lavoro. Questa opzione imposta il valore Risultati su 1. Se si modifica il valore Risultati, utilizzare un valore intero positivo che sia coerente con la fine normale.
Elabora una fine anomala per un flusso. Questa opzione imposta il valore Risultati su -1. Se si modifica il valore Risultati, immettere un valore intero negativo che sia coerente con una fine anomala.
Quando il flusso viene richiamato da un altro processo, selezionare questa casella di controllo per interrompere un ciclo di chiamate. La deselezione di questa casella di controllo consente di continuare il ciclo di chiamate. Questa casella di controllo si applica solo se il flusso è stato richiamato da un ciclo in un altro processo.
Termina un flusso immediatamente senza attendere che gli altri operatori completino l'elaborazione. Deselezionare questa casella di controllo per attendere che gli operatori in fase di elaborazione finiscano il loro processo prima di terminare il flusso.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|