Argomento precedente: Informazioni sul cambio di utenteArgomento successivo: Porte operatore


Parametri di output

SSHSwitchUserPasswordPrompt

L'effettivo prompt di immissione password per il cambio di utente letto dalla sessione SSH entro il tempo di attesa per i prompt. Questi sono i dati che sono stati fatti corrispondere con il modello specificato nel campo Prompt di immissione password per il cambio di utente. Questo campo è vuoto se il cambio di utente non richiede alcuna password, come quando si passa da un utente principale a un qualsiasi altro utente, o se l'operatore non è configurato per il cambio utenti.

SSHSwitchUserCommandPrompt

L'effettivo prompt del comando per il cambio di utente letto dalla sessione SSH (entro il tempo di attesa per i prompt) la prima volta dopo il passaggio al nuovo utente. Questi sono i dati che sono stati fatti corrispondere con il modello specificato nel campo Prompt del comando per il cambio di utente. Questo campo è vuoto se l'operatore non è configurato per il cambio utenti.

SSHCommandsOutput

Una stringa indicizzata che contiene l'output letto da ciascun comando (entro il tempo di attesa per i prompt) eseguito sull'host remoto. L'output per ciascun comando viene troncato al valore specificato nel limite dimensione output di comando.

L'output completo di ciascun comando contiene il prompt successivo.

SSHHost
CommandsAsAnArray
parameters
CommandsArray
isPostToOutVar
PostToOutVarSizeLimit
SSHHostUserCommandPrompt
SSHHostWaitTimeout
SSHPseudoTerminalType
SSHPort
SSHUsername
SSHUsePrivateKey
SSHPassword
SSHPrivateKeyOption
SSHPrivateKey
SSHPrivateKeyVar
SSHPrivateKeyPath
SSHPrivateKeyPassphrase
SSHSwitchUser
SSHHostSwitchUserCommand
SSHHostSwitchUserPasswordPrompt
SSHHostSwitchUserPassword
SSHHostSwitchUserCommandPrompt