L'effettivo prompt di accesso utente letto dalla sessione Telnet entro il tempo di attesa per i prompt. Questi sono i dati che sono stati fatti corrispondere con il modello specificato nel campo Prompt di accesso utente.
L'effettivo prompt di immissione password utente letto dalla sessione Telnet entro il tempo di attesa per i prompt. Questi sono i dati che sono stati fatti corrispondere con il modello specificato nel campo Prompt di immissione password utente.
L'effettivo prompt dei comandi utente letto la prima volta dalla sessione Telnet (entro il tempo di attesa per i prompt) o dopo l'accesso o la connessione (se non è necessario effettuare l'accesso). Questi sono i dati che sono stati fatti corrispondere con il modello specificato nel campo Prompt dei comandi utente.
L'effettivo prompt di immissione password per il cambio di utente letto dalla sessione Telnet entro il tempo di attesa per i prompt. Questi sono i dati che sono stati fatti corrispondere con il modello specificato nel campo Prompt di immissione password per il cambio di utente.
Questo campo è vuoto se il cambio di utente non richiede alcuna password, ad esempio, quando si passa da un utente principale a un qualsiasi altro utente, o se l'operatore non è configurato per il cambio utenti.
L'effettivo prompt del comando per il cambio di utente letto dalla sessione Telnet (entro il tempo di attesa per i prompt) la prima volta dopo il passaggio al nuovo utente. Questi sono i dati che sono stati fatti corrispondere con il modello specificato nel campo Prompt del comando per il cambio di utente. Questo campo è vuoto se l'operatore non è configurato per il cambio utenti.
Una stringa indicizzata che contiene l'output letto da ciascun comando (entro il tempo di attesa per i prompt) eseguito sull'host remoto. L'output per ciascun comando viene troncato al valore specificato nel limite dimensione output di comando.
L'output completo di ciascun comando contiene il prompt successivo.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|