Tipo di pseudoterminale per la richiesta della connessione Telnet. Questo campo sostituisce il valore specificato a livello di modulo. Se il campo viene lasciato vuoto, l'operatore utilizza il valore predefinito impostato a livello di modulo. Se tale valore è vuoto, l'operatore utilizza l'impostazione predefinita VT100.
È possibile utilizzare altri tipi di terminali. Accertarsi di testarli prima di iniziare a utilizzare l'operatore nell'ambiente di produzione. Alcuni tipi di pseudoterminale sono:
Controllare l'installazione e la configurazione del proprio server Telnet per conoscere i pseudoterminali supportati.
Il tipo di pseudoterminale controlla la modalità con cui gli spazi vengono visualizzati nell'output di comando. Testare questo operatore rispetto ai pseudoterminali supportati dal server Telnet per individuare un pseudoterminale appropriato che restituisce correttamente gli spazi. Se gli spazi non vengono restituiti correttamente e non è disponibile alcun pseudoterminale in grado di risolvere il problema, procedere indicato di seguito:
Se si richiede un pseudoterminale che non è supportato, alcuni server Telnet restituiscono un errore mentre altri ignorano il tipo pseudoterminale richiesto e ne utilizzano un altro. Controllare i log del server Telnet per individuare il pseudoterminale utilizzato durante l'esecuzione dell'operatore.
La porta per connettersi all'host remoto. Questo campo sostituisce il valore specificato a livello di modulo. Se questo campo viene lasciato vuoto, l'operatore utilizza il valore predefinito impostato a livello di modulo. Se il valore predefinito per il modulo resta vuoto, l'operatore utilizza il valore 23.
Timeout di connessione (in secondi) prima di annullare il tentativo di connessione. Questo campo sostituisce il valore specificato a livello di modulo. Se viene lasciato vuoto, l'operatore utilizza il valore predefinito impostato a livello di modulo. Se il valore predefinito per il modulo resta vuoto, l'operatore utilizza il valore 20.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|