Il nome host o l'indirizzo IP dell'host remoto.
La porta UDP del servizio TFTP sull'host remoto. Se questo parametro è specificato, il valore sovrascrive il valore nel campo di categoria dell'operatore: Porta UDP predefinita per il servizio Trivial FTP. Se nessuno di questi campi viene specificato, l'operatore utilizza il valore predefinito 69.
Il nome del file remoto da ottenere dall'host remoto. Questo parametro non è il percorso del file remoto sull'host remoto. In base all'installazione, il server TFTP recupera il file dalla propria directory di base nell'host remoto.
BIN per binario o ASCII per ASCII (testo). Se questo tipo non viene specificato, l'operatore utilizza il valore predefinito ASCII. Se viene specificato un altro valore (diverso da ASCII e BIN), l'operatore utilizza il valore predefinito di ASCII.
Il percorso completamente qualificato del file locale (dove si salva il file recuperato attraverso TFTP).
Il numero della porta locale da utilizzare quando si recuperano i dati dall'host remoto/porta. Se questo valore è 0, viene utilizzata una porta anonima. Se la porta viene specificata e non è disponibile, è possibile che l'operazione non venga eseguita correttamente. Se questo numero non viene specificato, l'operatore utilizza il valore predefinito 0.
Valore di timeout per l'apertura della connessione al server TFTP. Se questo numero non viene specificato, il valore predefinito utilizzato è 20.
Il numero massimo di tentativi per l'operazione di download del file (non l'intero operatore di CA Process Automation) dopo un timeout di TFTP. Se questo numero non viene specificato, l'operatore utilizza il valore predefinito 5.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|