Specifica il nome dell'evento. Questa espressione viene confrontata con il nome dell'evento. Il nome può essere un'espressione regolare, una corrispondenza parziale in base alla selezione dell'utente, oppure entrambe.
Specifica il tipo di evento (facoltativo). Questa espressione viene confrontata con il tipo di evento. Il tipo può essere un'espressione regolare, una corrispondenza parziale in base alla selezione dell'utente, oppure entrambe.
Specifica la sorgente dell'evento. Questa espressione viene confrontata con l'origine dell'evento. La sorgente può essere un'espressione regolare, una corrispondenza parziale in base alla selezione dell'utente, oppure entrambe.
Specifica il nome della destinazione di evento (facoltativo). Questa espressione viene confrontata con la destinazione dell'evento. La destinazione può essere un'espressione regolare, una corrispondenza parziale in base alla selezione dell'utente, oppure entrambe.
Specifica un'espressione booleana di CA Process Automation per parametri di evento aggiuntivi (facoltativo). L'espressione viene confrontata con il campo Parametri evento di Evento. È possibile accedere a Parametri evento con una parola chiave payload (ad esempio, payload.ticketId=="1443132").
Nota: questo campo include l'assistenza del set di dati quando si utilizza una qualsiasi delle parole chiave.
Quando è selezionata questa opzione, l'operatore Monitora evento riceve tutti gli eventi, invece del primo evento corrispondente. Una volta recapitati gli eventi, non sono più inviati nuovamente. Qualsiasi evento recapitato e contrassegnato come Recapita ad un unico sottoscrittore viene invalidato e non sarà recapitato a nessun altro.
Abilita le corrispondenze con i rispettivi attributi evento, quali Nome, Tipo, Fonte e Destinazione.
Consente una corrispondenza con i rispettivi attributi evento, quali Nome, Tipo, Fonte e Destinazione.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|