È possibile configurare un processo o un operatore in modo che venga eseguito come attività singola o come serie di attività in una pianificazione. La differenza tra specificare un operatore come attività in una pianificazione e specificare un operatore in un processo è che l'operatore pianificato viene avviato a un'ora pianificata anziché come fase di un processo. È possibile pianificare anche qualsiasi processo in modo che venga avviato mediante un operatore Avvia processo in una pianificazione.
Attenersi alla procedura seguente:
L'ora di inizio per un'attività che deve essere eseguita in giorni pianificati.
Indica se un'attività viene eseguita ripetutamente, tra l'ora di inizio e l'ora di fine, e, in tal caso, con quale frequenza. Ad esempio, ogni 2 minuti o ogni 120 minuti (2 ore). Per ogni ripetizione dell'attività viene creata una nuova istanza. Specificare il numero di minuti da un inizio a quello successivo nel campo (minuti) adiacente. Ad esempio, il valore 120 nella casella dei minuti ripete un'attività ogni due ore.
Accertarsi che l'ora di fine sia successiva all'ultima volta in cui si desidera ripetere l'attività. Ad esempio, configurare un'attività nel modo seguente:
Queste impostazioni fanno sì che il processo o l'operatore vengano avviati per la prima volta alle 12:00, poi di nuovo ogni due ore e vengano eseguiti per l'ultima volta prima delle 16:00.
Nel caso di un'attività ripetuta, rappresenta l'ora in cui la ripetizione dell'attività viene interrotta nel giorno pianificato.
Vengono visualizzate le schede Generali e Specifico.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|