La proprietà Nome operatore identifica un operatore inserito in un processo. Le espressioni utilizzano il nome per accedere al set di dati dell'operatore nel formato:
Process.operator_name.field_name
Per impostazione predefinita, la proprietà Nome viene utilizzata anche per etichettare un operatore nella Progettazione processi quando si attiva l'opzione Informazioni icona per un processo.
Quando si aggiunge un operatore al processo, viene generato un nome predefinito che indica l'attività eseguita dall'operatore. È possibile modificare il testo per fornire informazioni più significative o specifiche sull'operatore relativo al proprio sistema.
Per modificare il nome di un operatore
I nomi degli operatori icone possono essere composti da caratteri alfanumerici e dal carattere di sottolineatura (_).
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|