Anche tra browser Web supportati, CA Process Automation può comportarsi in maniera diversa a causa di differenze nei prodotti di terze parti. Ad esempio, quando si prova a lasciare una pagina o una scheda con modifiche non salvate, ciascuno dei seguenti browser supportati può visualizzare un messaggio leggermente differente:
Fondamentalmente, tutti e tre offrono l'opzione di rimanere sulla pagina per salvare i dati o lasciare la pagina e perdere qualsiasi modifica.
Microsoft Internet Explorer
Quando si imposta Microsoft Internet Explorer 8 o 9 sulla modalità di compatibilità (CM), CA Process Automation potrebbe avere problemi di prestazioni o di comportamento. Ad esempio, i menu a discesa per le colonne dei campi nella pagina Operazioni potrebbero scomparire se si fa clic su Richieste di avvio (o un'altra opzione nel riquadro Operazioni) e quindi si torna a Collegamenti e si sceglie Istanze di processo. Raggiunto questo stato, il pulsante del menu a discesa dell'intestazione della colonna potrebbe non apparire per altre visualizzazioni. Come risultato potrebbe essere impossibile impostare un filtro.
Si consiglia di non abilitare esplicitamente CM o le impostazioni della rete Intranet. Se si osserva un comportamento anomalo quando si utilizza Internet Explorer, assicurarsi che CM sia abilitato.
Nota: se è necessario abilitare le impostazioni della rete Intranet, disattivare manualmente l'opzione Visualizza siti Intranet in Visualizzazione Compatibilità sotto Impostazioni visualizzazione compatibilità nel menu Strumenti in Internet Explorer.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|