Argomento precedente: Concessione dei diritti di accesso alle cartelleArgomento successivo: Creazione di una norma per ciascun responsabile di progettazione dei contenuti


Impostazione della titolarità della cartella

Solo un amministratore del contenuto o il titolare di cartella può modificare la titolarità di una cartella. Per impostazione predefinita, il creatore della cartella è il titolare. Il titolare dispone di autorizzazioni illimitate sulla cartella. L'amministratore del contenuto può creare una cartella e quindi trasferire la titolarità della cartella all'ID utente appropriato. Ad esempio, i responsabili di progettazione dei contenuti potrebbero avere cartelle proprie, ma la cartella utilizzata per esportare una versione di rilascio come pacchetto di contenuto potrebbe essere assegnata a un amministratore.

Attenersi alla procedura seguente:

  1. Fare clic sulla scheda Libreria.
  2. Fare clic su Orchestrator e selezionare l'elemento Orchestrator:ambiente appropriato.
  3. Selezionare una cartella.
  4. Fare clic su Imposta titolare.
  5. Immettere l'ID dell'utente da impostare come titolare e fare clic su Cerca.

    Nota: I risultati della ricerca includono tutti gli utenti con un ID utente o un nome utente che contiene la stringa immessa.

  6. Selezionare l'utente dall'elenco visualizzato.
  7. Fare clic su Salva e chiudi.

Nota: La titolarità di una cartella permette di accedere alla cartella, nonché di esportarla individualmente o come un pacchetto di contenuto. Con una policy di CA EEM, si ha un controllo maggiore sulle azioni che un responsabile di progettazione dei contenuti può eseguire su una cartella.