

Amministrazione degli oggetti di libreria › Utilizzo del cestino › Ricerca nel cestino
Ricerca nel cestino
È possibile eseguire una query nel cestino con una ricerca di base o una ricerca avanzata. La ricerca di base applica il filtro sul nome quando la voce corrisponde al nome intero o a una stringa con l'inizio uguale a determinati nomi. La ricerca avanzata offre molti criteri di ricerca.
Attenersi alla procedura seguente:
- Aprire la scheda Libreria, comprimere la cartella principale e selezionare Cestino.
Nel riquadro principale sono visualizzati tutti gli oggetti di automazione e le cartelle attualmente eliminati.
- Immettere una stringa con un asterisco (*) nel campo di ricerca e fare clic su Cerca per eseguire una ricerca di base. Ad esempio, immettere Custom* per limitare la visualizzazione a oggetti che iniziano con la stringa Custom.
Le cartelle e gli oggetti di automazione con nomi che corrispondono alla voce immessa vengono visualizzati nell'elenco filtrato.
- Fare clic sulla Ricerca avanzata per visualizzare gli attributi da cercare. È possibile immettere uno o più tipi di criteri di ricerca.
- Parole chiave: immettere una o più parole chiave per trovare oggetti o cartelle assegnati alle parole chiave specificate. Se si specificano più parole chiave, utilizzare la virgola (,) come delimitatore.
- Per filtrare in base agli oggetti definiti con una qualsiasi parola chiave specificata, selezionare OPPURE, il valore predefinito.
- Per filtrare in base agli oggetti definiti con tutte le parole chiave specificate, selezionare E.
- Nome: nome della cartella o dell'oggetto di automazione.
- Titolare: l'ID utente del titolare dell'oggetto o della cartella. Il titolare predefinito è l'utente che ha creato l'oggetto. È possibile specificare un nuovo titolare con l'opzione Imposta titolare.
- Tipo: selezionare un tipo di oggetto di automazione dall'elenco a discesa.
- Stato: selezionare uno stato dall'elenco a discesa.
- Data di modifica: utilizzare i calendari per selezionare l'intervallo di date in cui sono stati modificati gli elementi da visualizzare.
- Data di creazione: utilizzare i calendari per selezionare l'intervallo di date in cui sono stati creati gli elementi da visualizzare.
- Fare clic su Cerca.
- Applicare l'azione di eliminazione definitiva o ripristino sul set di risultati.
- Fare clic su Reimposta per cancellare i criteri di ricerca se si desidera passare subito a un'altra ricerca.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|