

Amministrazione di gruppi host › Differenze tra gruppi host e touchpoint proxy
Differenze tra gruppi host e touchpoint proxy
I gruppi host e touchpoint proxy sono simili nei seguenti aspetti:
- Entrambi operano sugli agenti.
- Entrambi accedono a host remoti tramite SSH.
- Entrambi supportano gli stessi operatori di CA Process Automation che possono essere eseguiti sull'host remoto tramite SSH.
- Le categorie configurate per gli operatori richiesti devono essere eseguite sull'host agente in cui è configurato il touchpoint proxy o il gruppo host.
I gruppi host differiscono dai touchpoint proxy nei seguenti aspetti:
- Il rapporto tra un gruppo host e potenziali host di destinazione è di uno a molti, mentre il rapporto tra un touchpoint proxy e l'host di destinazione è di uno a uno.
- I responsabili di progettazione dei contenuti possono utilizzare come destinazione più host con touchpoint proxy associati specificando un gruppo touchpoint. I responsabili di progettazione dei contenuti non possono utilizzare come destinazione più host che dispongano di un solo gruppo host di riferimento.
- I responsabili di progettazione dei contenuti specificano un host remoto come destinazione tramite il relativo nome di touchpoint quando l'host remoto dispone di un touchpoint proxy associato. I responsabili di progettazione dei contenuti specificano un host remoto come destinazione tramite l'indirizzo IP o il nome di dominio completo (FQDN) quando l'host remoto ha un gruppo host di riferimento.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|