Argomento precedente: Creare utenti globali da Identity ManagerArgomento successivo: Eliminare gli utenti globali mediante Identity Manager


Aggiornare gli utenti globali mediante Identity Manager

Gli aggiornamenti degli utenti nella directory di provisioning si verificano quando si utilizza un'attività di amministrazione che modifica gli utenti. Se non esistono utenti globali, non si verifica alcuna sincronizzazione.

I mapping in uscita allineano gli eventi utente di Identity Manager a un evento in uscita che influisce sulla directory di provisioning.

Mapping per la sincronizzazione in uscita

Se un utente esiste nella directory di provisioning ma non in Identity Manager, è possibile creare l'utente nella console utente. È stato eseguito il mapping degli attributi per l'attività di creazione e gli utenti hanno lo stesso ID utente, gli attributi dell'utente di provisioning vengono aggiornati nella directory di provisioning. A questo punto è possibile gestire l'utente da Identity Manager.

Nota: se un evento aggiorna gli attributi utente e si desidera che i valori vengano sincronizzati in CA IdentityMinder, è necessario eseguire il mapping degli eventi all'evento in uscita: POST_MODIFY_GLOBAL_USER.