Argomento precedente: Ordine di priorità dei resolver partecipantiArgomento successivo: Impostazione dei partecipanti per le attività Certifica utente


Impostazione dello script delle risorse del flusso di lavoro

Identity Manager viene fornito con uno script, denominato Revisori IM, che consente l'interscambio di informazioni tra Identity Manager ed il server del flusso di lavoro.

Quando per un'attività del flusso di lavoro è necessario specificare un elenco di partecipanti, lo script passa ad Identity Manager il nome dell'attività, l'identificativo del partecipante specificato nella scheda Dati utente nella finestra di dialogo Proprietà attività di WorkPoint e qualsiasi altra informazione immessa nella scheda Dati utente. Identity Manager cerca i partecipanti e li passa sotto forma di elenco allo script. Lo script provvede quindi a fornire tale elenco al server del flusso di lavoro.

Se si dispone di una nuova definizione del processo del flusso di lavoro e l'attività del processo del flusso di lavoro è un'attività di approvazione del flusso di lavoro di Identity Manager, lo script Revisori IM deve essere specificato nella scheda Risorse della finestra di dialogo Proprietà attività di WorkPoint.

Per specificare lo script Revisori IM in WorkPoint Designer

  1. Nella scheda Risorse fare clic su Seleziona.
  2. Nella finestra di dialogo Seleziona risorse selezionare Regola nell'elenco a discesa. In questo modo vengono elencate le regole (script) che è possibile associare all'attività.
  3. Selezionare il nome dello script (Revisori IM), quindi fare clic su Aggiungi.
  4. Fare clic su OK, quindi su Applica nella finestra di dialogo Proprietà attività.

Nota: non modificare lo script Revisori IM.