Quando viene assunto un nuovo dipendente, Forward, Inc, desidera inviare all'utente un messaggio di benvenuto nell'azienda. Il messaggio di posta elettronica deve contenere dati importanti per il nuovo dipendente, ad esempio collegamenti alla pagina iniziale del dipendente e informazioni sul manager e il dipartimento.
Per creare il messaggio, l'amministratore delle Risorse umane utilizza l'attività Crea messaggio di posta elettronica nella console utente per configurare le seguenti impostazioni:
Selezionare Utente, quindi fare clic sul segno più. Selezionare il manager con lo stesso metodo, quindi fare clic su OK.
Selezionare Iniziatore, fare clic sul segno più, quindi fare clic su OK per inviare una copia del messaggio di posta elettronica all'utente che ha creato il dipendente in CA IdentityMinder.
Posizionare il cursore alla fine del testo inserito e selezionare Attributo dall'elenco a discesa. Selezionare Nome completo dal secondo elenco a discesa, quindi fare clic sul segno più.
La riga dell'oggetto sarà simile alla seguente:
Benvenuto, {'Attribute: eTFullName'}
Nota: il nome dell'attributo dipende dall'archivio utente e dall'attributo utilizzati.

|
Copyright © 2014 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|