Per la maggior parte delle attività è possibile includere una scheda Profilo, in cui vengono visualizzati gli attributi dell'oggetto primario dell'attività. L'oggetto primario è l'oggetto creato, visualizzato o modificato dall'attività. Ad esempio, nell'attività Modifica utente, l'oggetto primario è un utente. Nella scheda Profilo sono inclusi gli attributi dell'utente, ad esempio ID utente e Cognome.
Durante la configurazione di una scheda Profilo vengono definite le caratteristiche di base della scheda e viene specificato una schermata del profilo. La schermata del profilo è la parte della scheda visibile all'utente e controlla gli attributi dell'oggetto primario visualizzati nella scheda nonché le relative proprietà di visualizzazione.
Nota: è possibile utilizzare la stessa schermata del profilo nella scheda Profilo di più attività.
Quando si crea una schermata Profilo, è necessario selezionare i campi relativi alla schermata. I campi potrebbero corrispondere agli attributi del profilo. Ad esempio, il valore specificato nel campo ID utente dell'attività Crea utente viene memorizzato in un attributo del profilo dell'utente.

|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|