Procedere come descritto di seguito:
Per garantire che una pagina di disconnessione HTML venga caricata dal server Web e non dalla cache del browser, configurare la pagina di disconnessione in modo che non sia possibile memorizzarla nella cache del browser. Ad esempio, per le pagine HTML, è possibile aggiungere alla pagina i seguenti metatag:
<META HTTP-EQUIV="Pragma" CONTENT="no-cache"> <META HTTP-EQUIV="Expires" CONTENT="-1">
Importante: i metatag talvolta non funzionano un browser di Internet Explorer. In tal caso, utilizzare un'intestazione HTTP di controllo cache.
Viene visualizzata la schermata Environment Properties (Proprietà ambiente).
Viene visualizzata la schermata Miscellaneous Properties (Proprietà varie).
Questo URL viene visualizzato anche per le attività di registrazione automatica e di password dimenticata se non si specificano pagine di disconnessione personalizzate mediante la proprietà tasktagLogoutUrl.
In questa proprietà, tasktag identifica l'attività per la quale si sta configurando una pagina di disconnessione personalizzata.
Ad esempio, per configurare una pagina di disconnessione per l'attività di registrazione automatica predefinita, immettere quanto segue nel campo Proprietà:
SelfRegistrationLogoutUrl
È possibile definire più proprietà tasktagLogoutUrl per configurare diverse pagine di disconnessione per le diverse attività. Ad esempio, quando sono disponibili pagine di registrazione automatica differenti per clienti e fornitori, è possibile definire una pagina di disconnessione diversa per ciascuna attività.
Nota: specificare il tag di attività durante la configurazione di un'attività nella console utente. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida per l'amministratore.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|