Per configurare CA IdentityMinder in modo che l'attività Ripristino password dimenticata o ID utente dimenticato venga bloccata dopo un numero specificato di tentativi di verifica non riusciti:
Limite di tentativi per la pagina di verifica: numero di volte che un utente può tentare di rispondere alle domande contenute in una pagina.
Se viene visualizzata una sola domanda per pagina, il Limite di tentativi per la pagina di verifica corrisponde al numero di tentativi a disposizione dell'utente per rispondere alla domanda in questione.
Nota: specificare 0 per le opzioni non applicabili.
Se un utente supera uno qualsiasi dei criteri specificati, in CA IdentityMinder viene registrata una verifica non riuscita.
L'utente viene escluso dall'attività e, facoltativamente, il relativo account viene disattivato, se viene effettuato un tentativo di verifica dell'identità al raggiungimento del Limite di tentativi non riusciti. Ad esempio, se il limite di tentativi non riusciti è 3, l'utente viene bloccato e disattivato al terzo tentativo non riuscito.
La durata può essere espressa in minuti, ore e giorni. Per specificare che un determinato limite non è applicabile, immettere 0.
Nota: l'attributo specificato deve essere definito nel file di configurazione directory (directory.xml) dell'ambiente di Identity Manager.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|