La convalida a livello di attività viene configurata nella console utente durante la definizione delle proprietà dei campi in una schermata relativo al profilo dell'attività.
Configurazione della convalida a livello di attività
Una schermata del profilo viene definito durante la definizione delle schede per l'attività.
com.mycompany.MyJavaValidator
In Identity Manager è previsto che il file delle classi si trovi nella directory principale definita per i file delle classi Java personalizzati. Per informazioni sulla distribuzione dei file delle classi Java, vedere la Guida alla programmazione per Java.
È necessario immettere il codice JavaScript in questo campo. Con la convalida a livello di attività non è possibile fare riferimento ad un file contenente codice JavaScript.
Se l'opzione Convalida la modifica è abilitata per un campo e il valore del campo viene modificato, il pulsante Convalida consente di aggiornare gli altri campi disponibili nella schermata.
Nota: il pulsante Convalida esegue inoltre i gestori degli attributi logici che includono il metodo di convalida. Per ulteriori informazioni sui gestori degli attributi logici, vedere la Guida alla programmazione per Java.
La convalida a livello di directory consente di convalidare i campi in base al contenuto del file directory.xml.
Nota: per ulteriori informazioni sulla convalida a livello di directory o sulla convalida predefinita disponibile in Identity Manager, vedere la Guida alla configurazione.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|