Argomento precedente: Configurazione dell'attività come procedura guidataArgomento successivo: Esempio di codice Javascript per controller di scheda


Configurazione di una sequenza di schede

Quando un'attività è configurata sotto forma di sequenza di schede, ogni scheda viene visualizzata come una singola pagina alla volta. Gli utenti completano una scheda, quindi fanno clic su un pulsante o collegamento personalizzato per passare alla scheda successiva.

La sequenza di schede, pulsanti e collegamenti visualizzati è determinata a livello del codice JavaScript immesso durante la configurazione del controller di scheda sequenza.

Nel codice JavaScript personalizzato è possibile specificare l'aspetto e l'ordine delle schede in base all'input dell'utente. Ad esempio, se un utente seleziona un'opzione nella prima scheda, in CA IdentityMinder verrà visualizzata una pagina specifica. Se invece seleziona un'opzione diversa, verrà visualizzata una pagina distinta.

Configurazione del controller di scheda sequenza

  1. Nella Console utente, selezionare Ruoli e attività, Attività di amministrazione, Modifica attività di amministrazione.
  2. Cercare e selezionare l'attività di amministrazione da modificare.

    Verranno visualizzate le schede da configurare per l'attività selezionata.

  3. Selezionare la scheda Schede.
  4. Selezionare Controller scheda di sequenza dalla casella di riepilogo.
  5. Fare clic su Invia.

Le modifiche apportate all'attività vengono salvate.