È possibile modificare una schermata di ricerca esistente per:
Per modificare una schermata di ricerca
CA IdentityMinder visualizza le schede da configurare per l'attività selezionata.
Quando questa casella di controllo è selezionata, in CA IdentityMinder viene visualizzato un errore se le modifiche all'attività fanno perdere all'amministratore l'ambito sull'oggetto primario. Ad esempio, un amministratore può utilizzare Modifica utente per modificare l'attributo Tipologia dipendente di un utente in Responsabile. Questa modifica può porre l'utente fuori dall'ambito dell'amministratore.
Nota: questa opzione non viene visualizzata per le attività di gestione di ruoli.
CA IdentityMinder visualizza un elenco di schermate adatte.
Consente di aggiungere la schermata selezionata alla ricerca in fase di configurazione.
Apre una nuova schermata, dove è possibile modificare le impostazioni, ad esempio i campi, le proprietà dei campi e il layout, relative alla schermata selezionata.
Consente di eliminare la schermata selezionato.
Apre una nuova schermata, dove è possibile creare una schermata. Nella nuova schermata non sono inclusi campi predefiniti.
Consente di creare una nuova schermata utilizzando le impostazioni di una schermata esistente. Per creare una schermata in base a una schermata esistente, aggiungere un nome e un tag nuovi alla schermata, quindi modificare le impostazioni in base alle specifiche esigenze.
Consente di tornare alla schermata di configurazione della ricerca.
Se si seleziona Modifica, Nuovo oppure Copia, CA IdentityMinder aprirà una nuova schermata, in cui sarà possibile creare o modificare la schermata di ricerca.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|