Argomento precedente: Decisione sui requisiti hardwareArgomento successivo: Requisiti aggiuntivi per il provisioning


Tipi di distribuzione

Durante la pianificazione dell'hardware necessario per una distribuzione di CA IdentityMinder, considerare le funzionalità da implementare e la dimensione iniziale della distribuzione. Utilizzare una delle categorie seguenti per effettuare una stima della dimensione della distribuzione.

Nota: il tipo di distribuzione selezionato determina la dimensione del file DxGrid utilizzato dalla directory di provisioning. Il tipo di distribuzione viene specificato quando si installa il server di CA IdentityMinder.

Dimostrazione

Una distribuzione di server singolo per l'uso in dimostrazioni o la verifica di base in un ambiente di sviluppo. Una distribuzione dimostrativa supporta fino a 10.000 account con provisioning.

Nota: questo tipo di implementazione non supporta le implementazioni di produzione.

Di base

Un'implementazione a disponibilità elevata adatta alla maggior parte delle implementazioni di piccole e medie dimensioni. Una distribuzione di base supporta fino a 400.000 account con provisioning.

Questo tipo di implementazione richiede due server per eseguire l'applicazione di CA IdentityMinder e i relativi componenti e due server per eseguire il database di CA IdentityMinder e l'archivio utenti.

Intermedia

Un'implementazione a disponibilità elevata adatta alle implementazioni di medie dimensioni. Una distribuzione intermedia supporta fino a 600.000 account con provisioning.

Grande azienda

Un'implementazione a disponibilità elevata che include cluster di server aggiuntivi per indirizzare utenti aggiuntivi e un numero crescente di transazioni. Una grande distribuzione supporta oltre 600.000 account con provisioning.

Nota: per ulteriori informazioni sulle implementazioni a disponibilità elevata, consultare la Guida all'installazione.