Durante l'esecuzione di attività, CA IdentityMinder utilizza i seguenti database:
Gestisce le informazioni sulle attività e gli eventi di CA IdentityMinder nel tempo. Questo consente a CA IdentityMinder di ripristinare l'ultimo stato noto di eventi e attività in caso di errore di sistema.
Nota: questo database ha l'impatto più significativo sulle prestazioni di CA IdentityMinder, perché l'attività e i relativi eventi vengono salvati e recuperati dal database durante le transizioni di stato.
Fornisce un record cronologico delle operazioni che si verificano in un ambiente di CA IdentityMinder.
Archivia le definizioni del processo del flusso di lavoro, processi, script e altri dati necessari al motore del flusso di lavoro.
Archivia i dati delle snapshot che rispecchiano lo stato corrente degli oggetti in CA IdentityMinder al momento in cui viene acquisita la snapshot.
CA IdentityMinder comunica con ogni database attraverso un pool di connessione JDBC. Creare e configurare un pool di connessione JDBC nel server applicazioni in cui risiede CA IdentityMinder. Quando si configura il pool di connessione JDBC, osservare quanto segue:
Nota: CA consiglia di impostare il valore iniziale del pool di connessione su 128.
Nota: per informazioni sulla configurazione della cache delle istruzioni preparate, consultare la documentazione per il database utilizzato per la persistenza delle attività.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|