CA IdentityMinder supporta due tipi di approvazioni: approvazioni a livello di ambiente e approvazioni a livello di attività. Le approvazioni a livello di ambiente vengono definite per tutte le istanze di un evento, a prescindere dalle attività alle quali sono associate. Le approvazioni a livello di attività vengono definite per un evento specifico associato a una determinata attività. Le approvazioni a livello di attività hanno la priorità rispetto alle approvazioni a livello di ambiente.
La maggior parte delle approvazioni viene definita a livello di ambiente per assicurare che per un evento si verifichino le stesse attività del flusso di lavoro, indipendentemente dall'attività alla quale è associato. Tuttavia, nelle seguenti situazioni, considerare l'opportunità di implementare il flusso di lavoro a livello di attività:
Le approvazioni a livello di ambiente possono richiedere una crescente quantità di risorse di sistema e di elaborazione con l'aumentare del volume delle transazioni. Questo può infine comportare problemi di prestazioni e scalabilità. L'utilizzo di approvazioni a livello di attività, laddove necessario, può ridurre o eliminare questi problemi.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|