Il flusso di lavoro descrive un processo che consiste in una o più fasi che devono essere eseguite per raggiungere un obiettivo aziendale, come ad esempio eseguire una procedura di assunzione o ottenere l'affidabilità creditizia di un utente da un sistema esterno. Generalmente, una delle fasi di un processo del flusso di lavoro consiste nell'approvazione o nel rifiuto della modifica aziendale.
In CA IdentityMinder, un processo del flusso di lavoro viene associato a un evento, un'azione che si verifica durante l'elaborazione di un'attività. Quando un evento entra nello stato In sospeso durante il suo ciclo di vita, CA IdentityMinder richiama eventuali processi del flusso di lavoro associati e interrompe l'esecuzione dell'evento fino al completamento del processo. CA IdentityMinder quindi esegue o rifiuta l'evento sulla base dei risultati del processo del flusso di lavoro.
Questa sequenza è illustrata nel diagramma seguente:

CA IdentityMinder include il motore del flusso di lavoro InSession WorkPoint per creare e gestire i processi del flusso di lavoro.
Nota: per ulteriori informazioni, consultare la Guida per l'amministratore.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|