

Soddisfazione delle esigenze dell'azienda › Applicazione della logica aziendale personalizzata
Applicazione della logica aziendale personalizzata
È possibile personalizzare CA IdentityMinder per implementare la logica aziendale richiesta dall'azienda. CA IdentityMinder include le seguenti opzioni per implementare la logica aziendale personalizzata:
- Criteri di identità: è possibile utilizzare i criteri di identità per definire un insieme di modifiche aziendali che si verificano quando un utente soddisfa una determinata condizione o regola. Ad esempio, i criteri di identità possono automatizzare certe attività di gestione delle identità, come ad esempio l'assegnazione di ruoli o l'applicazione di regole aziendali, ad esempio per impedire agli utenti di firmare e di approvare assegni oltre $ 20.000.
Nota: per ulteriori informazioni sui criteri di identità, consultare la Guida per l'amministratore.
- Gestori attributi logici: questi gestori possono essere associati a schermate di attività di CA IdentityMinder per controllare la visualizzazione e la modifica di valori attributi.
Per ulteriori informazioni, consultare la Programming Guide for Java.
- Gestori dell'attività di logica aziendale: consentono di eseguire una logica aziendale personalizzata, come ad esempio la seguente, durante le operazioni di convalida dei dati per un'attività di CA IdentityMinder:
- Applicazione di regole aziendali personalizzate (ad esempio, non è possibile consentire a un amministratore di gestire più di cinque gruppi).
- Conferma di campi di schermate di attività specifici del cliente (ad esempio, il valore di un campo ID dipendente deve esistere nel database principale di Risorse umane).
È possibile implementare i gestori dell'attività di logica aziendale in Java o JavaScript.
Nota: per ulteriori informazioni, consultare la Programming Guide for Java.
- Flusso di lavoro: consente di creare definizioni di processo personalizzate che vengono associate a un evento di CA IdentityMinder.
Nota: prima di decidere se implementare la logica aziendale in un gestore dell'attività di logica aziendale o in un processo del flusso di lavoro, consultare le sezioni seguenti:
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|