Dopo aver importato gli utenti nel server di provisioning, è possibile utilizzare i seguenti metodi per aggiungere quegli utenti all'archivio utenti di CA IdentityMinder:
La sincronizzazione in entrata mantiene gli utenti di CA IdentityMinder aggiornati rispetto alle modifiche effettuate nella directory di provisioning. Le modifiche alla directory di provisioning includono quelle apportate utilizzando il Manager di provisioning o i sistemi con connettori al server di provisioning.
Quando si utilizza la sincronizzazione in entrata per importare utenti, è opportuno considerare quanto segue:
Nota: per ulteriori informazioni, consultare la Guida per l'amministratore.
Il server di provisioning può gestire account nell'archivio utenti di CA IdentityMinder mediante ruoli di provisioning e modelli di account. Questo richiede che un endpoint gestito, che punta all'archivio utenti di CA IdentityMinder, sia stato acquisito e che i ruoli e i modelli di account appropriati esistano. In questo caso, agli utenti globali creati attraverso una delle opzioni descritte in Importazione di utenti attraverso il server di provisioning può essere assegnato un ruolo di provisioning che crea l'account utente nell'archivio utenti di CA IdentityMinder.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|