Quando CA IdentityMinder integra SiteMinder, l'implementazione deve includere i componenti nell'installazione di CA IdentityMinder di base, più i seguenti componenti aggiuntivi:
Fornisce i servizi per la contabilità e la gestione, l'autenticazione e l'autorizzazione di criteri.
È possibile installare il Policy Server sullo stesso computer del server di CA IdentityMinder, se il Policy Server è dedicato a CA IdentityMinder. Se il Policy Server sta proteggendo altre applicazioni, per assicurare le massime prestazioni si consiglia di installarlo su un computer separato.
Contiene tutti i dati del Policy Server. È possibile configurare un Policy Store in un database relazionale o LDAP supportato. Per le implementazioni a disponibilità elevata, si consiglia di installare il Policy Store su un server separato.
Consente a un Policy Server di SiteMinder di supportare CA IdentityMinder. Installare le estensioni su ciascun sistema di Policy Server di SiteMinder nell'implementazione di CA IdentityMinder.
Collabora con il Policy Server di SiteMinder per proteggere la console utente. Installato sul sistema con il server di CA IdentityMinder.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|