Argomento precedente: Separazione dell'archivio utenti dalla directory di provisioningArgomento successivo: Componenti del connettore


Database

CA IdentityMinder utilizza origini dati per connettersi a database che archiviano informazioni necessarie per supportare le funzionalità di CA IdentityMinder. Questi database possono risiedere in un'unica istanza fisica di un database o in istanze separate.

Database di oggetti (obbligatorio)

Contiene informazioni di configurazione di CA IdentityMinder.

Database di persistenza delle attività (obbligatorio)

Gestisce le informazioni sulle attività di CA IdentityMinder e sui relativi eventi associati nel tempo. Questo consente al sistema di tenere accuratamente traccia delle attività di CA IdentityMinder, anche se il server di CA IdentityMinder viene riavviato.

Database di archiviazione (obbligatorio)

Archivia i dati provenienti dal database di persistenza delle attività.

Database del flusso di lavoro

Archivia le definizioni del processo del flusso di lavoro, processi, script e altri dati necessari al motore del flusso di lavoro.

Database di controllo

Fornisce un record cronologico delle operazioni che si verificano in un ambiente di CA IdentityMinder.

Nota: è possibile configurare la quantità e il tipo di informazioni che CA IdentityMinder archivia nel database di controllo. Per ulteriori informazioni, consultare la guida Configuration Guide.

Database di reporting

Archivia i dati delle snapshot che rispecchiano lo stato corrente degli oggetti in CA IdentityMinder al momento in cui viene acquisita la snapshot. Da queste informazioni, è possibile generare rapporti per visualizzare la relazione tra gli oggetti, come ad esempio utenti e ruoli.

Quando si utilizza il programma di installazione, CA IdentityMinder configura una connessione a un singolo database, chiamato database di CA IdentityMinder, che contiene le tabelle per ciascun tipo di database.

Nota: è possibile creare un archivio dati per la persistenza delle attività, il flusso di lavoro, la verifica o il rapporto in un database separato e configurare CA IdentityMinder affinché vi si connetta. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida all'installazione.