Un server di connessione è un server di provisioning che gestisce i connettori. È possibile installarlo sul sistema di server di provisioning o su un sistema remoto.
Un server di connessione utilizza endpoint multipli. Ad esempio, se si dispone di numerosi endpoint di workstation UNIX, potrebbe essere presente un server di connessione che gestisce tutti i connettori che a loro volta gestiscono gli account UNIX. Un altro server di connessione potrebbe gestire tutti i connettori che richiedono account di Windows.
Il server di connessione distribuito utilizza server di connessione multipli. Esso fornisce il bilanciamento del carico quando un server di connessione è occupato e disponibilità elevata quando un server di connessione è inattivo.
Esistono due tipi di server di connessione:
Server di connessione C++
Il server di connessione C++ è un server di connessione che gestisce i connettori C++. Può essere installato sul server di provisioning o su un sistema remoto. Il server di connessione C++ fornisce un framework di applicazione orientato all'oggetto che semplifica lo sviluppo di connettori, i quali sono responsabili della comunicazione tra il server di connessione C++ e l'endpoint.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|