

Creazione di un piano di ripristino di emergenza › Sviluppo di procedure di ripristino › Ripristino delle attività di amministrazione
Ripristino delle attività di amministrazione
Se un'attività di amministrazione era in esecuzione al momento dell'emergenza, può essere ripristinata alle seguenti condizioni.
- Tutte le attività di amministrazione con stato In sospeso in attesa di approvazioni continuano a essere disponibili se vengono preservati gli archivi utilizzati per gestire quelle informazioni di stato. Gli archivi includono il database di persistenza delle attività, l'archivio JMS che contiene i messaggi JMS di attività ed evento e il database del flusso di lavoro.
- Le attività con stato In corso (o in qualsiasi stato diverso da In sospeso) sono soggette a condizioni aggiuntive.
Un'attività in questo stato richiede la registrazione di un nuovo messaggio JMS nella coda di messaggi di evento di CA IdentityMinder per continuare ad essere elaborata. Le interruzioni che si verificano prima della registrazione di tale evento nella coda impediscono all'attività di continuare al ripristino.
In questa situazione, sono disponibili due opzioni per il ripristino dell'attività:
- Se l'attività è presente nell'attività Visualizza attività inoltrate con stato Non riuscito, accedere alla pagina dei dettagli dell'attività e utilizzare l'opzione Resubmit Task (Inoltra nuovamente attività).
- Inoltrare una nuova attività con le stesse modifiche.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|