In caso di emergenza, è possibile che i servizi fondamentali ai processi degli utenti vengano interrotti. Di conseguenza, questi utenti non possono fornire servizi ad altri utenti.
L'urgenza di ripristinare l'accesso ai servizi dipende dall'uso effettivo di CA IdentityMinder. In alcune organizzazioni, gli utenti richiedono un accesso ininterrotto ai servizi forniti da CA IdentityMinder, mentre altri utenti richiedono il ripristino del sistema entro un giorno. In entrambi i casi, si consiglia di preparare una protezione per l'implementazione di CA IdentityMinder da un evento che causa un'interruzione parziale o totale dei sistemi.
Mediante la configurazione di un'architettura ridondante per CA IdentityMinder, è possibile assicurare che i servizi siano costantemente disponibili per gli utenti. Quando si verifica un errore in un componente primario, il componente alternativo continua a fornire lo stesso servizio. Inoltre, è possibile eseguire regolarmente il backup dei sistemi e del software fondamentali, in modo da poter ripristinare i sistemi o i dati che vengono completamente persi.
Questo documento fornisce linee guida generali per la pianificazione di questi scenari. Si consiglia di utilizzare queste linee guida per sviluppare procedure specifiche di ripristino di emergenza che soddisfino le necessità dell'organizzazione.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|