Molti componenti di provisioning presentano l'opzione di un componente alternativo per fornire una disponibilità elevata. Il componente alternativo deve trovarsi in un sito remoto per la massima protezione.
Per dettagli sulla configurazione di server e directory alternativi, consultare il capitolo Provisioning a disponibilità elevata della Guida all'installazione.
Directory di provisioning in più siti
È possibile creare directory di provisioning primarie e alternative con le directory alternative in una posizione remota. CA Directory consiglia di installare tre directory di provisioning, una primaria e due alternative.
Server di provisioning in più siti
Per proteggersi dall'errore del server di provisioning primario, è possibile configurare un server di provisioning alternativo. La differenza fra server di provisioning primari e alternativi è che l'installazione del server primario popola le voci del contenitore della directory di provisioning. Inoltre, la disinstallazione di un server primario rimuove quelle voci. Tranne che per l'installazione e la disinstallazione, i server primari e alternativi funzionano nella stessa maniera.
Server di connessione in più siti
Per il server di connessione Java o C++, è possibile configurare server di connessione multipli per servire lo stesso endpoint o il tipo di endpoint.
Per ciascun server di connessione configurato, è necessario configurare un server di connessione alternativo in una posizione remota per gestire gli stessi endpoint. Se si verifica un errore nel server di connessione, il server alternativo gestisce immediatamente la comunicazione con gli endpoint.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|