Le attività in un processo del flusso di lavoro, quali l'approvazione o il rifiuto di un'attività, vengono eseguite dai partecipanti.
La schermata Workflow Participant Resolvers (Resolver partecipanti al flusso di lavoro) viene utilizzata per eseguire il mapping di un resolver partecipante personalizzato su una classe Java completa del resolver partecipante.
Un resolver partecipante personalizzato è un oggetto di Java che stabilisce i partecipanti di un'attività del flusso di lavoro e restituisce un elenco a CA IdentityMinder. Questo elenco viene quindi trasferito da CA IdentityMinder al motore del flusso di lavoro.
In genere, un resolver partecipante personalizzato viene scritto solo se nessuno dei resolver partecipanti standard è in grado di fornire l'elenco dei partecipanti richiesto da un'attività.
Nota: per informazioni sullo sviluppo di resolver partecipanti personalizzati, consultare la Programming Guide for Java. Per informazioni sui resolver partecipanti standard, consultare la Guida per l'amministratore.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|