Le proprietà definite dall'utente definite in questa schermata vengono applicare all'intero ambiente di CA IdentityMinder. Vengono trasferite sotto forma di coppie nome/valore al metodo init() di ogni oggetto Java personalizzato creato con le API di CA IdentityMinder. Un oggetto personalizzato può utilizzare questi dati in qualsiasi modo che la logica aziendale dell'oggetto richiede.
Le proprietà definite dall'utente vengono definite anche per un oggetto personalizzato particolare. Ad esempio, supporre che le proprietà definite dall'utente vengano definite nella schermata Proprietà per un listener di evento chiamato MyListener. Le proprietà definite dall'utente specifiche dell'oggetto e le proprietà a livello di ambiente definite nelle schermate Varie vengono passate in una singola chiamata a MyListener.init().
Per aggiungere una proprietà definita dall'utente, specificare un nome e un valore per la proprietà e fare clic su Aggiungi.
Per eliminare una o più proprietà definite dall'utente, selezionare la casella di controllo a fianco di ciascuna coppia nome/valore da eliminare e fare clic su Elimina.
Una volta effettuate le modifiche, fare clic su Salva. Affinché le modifiche diventino effettive, è necessario riavviare il server applicazioni.
Nota: tutte le proprietà varie distinguono tra maiuscole e minuscole. Pertanto, se si definisce una proprietà denominata SelfRegistrationLogoutUrl e un'altra proprietà denominata selfregistrationlogouturl, vengono aggiunte entrambe le proprietà.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|