La schermata Environment Properties (Proprietà ambiente) di CA IdentityMinder nella console di gestione consente di eseguire le attività seguenti:
Nota: per ulteriori informazioni sull'importazione di ambienti di CA IdentityMinder esistenti, consultare la sezione sugli aggiornamenti della Guida all'installazione.
Configura le funzionalità avanzate, incluse le funzionalità generate mediante le API di CA IdentityMinder.
Consente di importare un file delle definizioni di ruolo esportato da un altro ambiente di CA IdentityMinder.
Assegna ruoli di Manager di sistema.
Procedere come descritto di seguito:
Viene visualizzata la schermata degli ambienti di CA IdentityMinder, in cui è visualizzato un elenco degli ambienti di CA IdentityMinder.
Viene visualizzata la schermata Proprietà di CA IdentityMinder in cui sono riportate le proprietà seguenti:
Definisce un identificatore univoco per l'ambiente. CA IdentityMinder genera questo ID quando si crea un ambiente di CA IdentityMinder.
Si utilizza l'OID quando si configura la rimozione di attività da un database di persistenza delle attività. Consultare la Guida all'installazione.
Specifica il nome univoco dell'ambiente di CA IdentityMinder.
Fornisce una descrizione dell'ambiente di CA IdentityMinder.
Specifica la directory di CA IdentityMinder con cui l'ambiente è associato.
Controlla quante informazioni CA IdentityMinder registra e mostra nel registro di ambiente quando si importa un ambiente. Il registro di ambiente viene visualizzato nella finestra di stato della console di gestione quando si importano un ambiente o altre definizioni di oggetto da un file.
Nota: la selezione di questa casella di controllo può avere un impatto significativo sulle prestazioni.
Il registro dettagliato include i messaggi di convalida e distribuzione per ciascun oggetto (attività, schermata, ruolo e criterio) e i relativi attributi nell'ambiente.
Per visualizzare il registro dettagliato, selezionare questa casella di controllo e salvare le proprietà dell'ambiente. Quando si importano ruoli o altre impostazioni da un file, le informazioni aggiuntive vengono visualizzate nel registro.
Specifica la directory di provisioning utilizzata come archivio utenti di provisioning.
Fare clic sul pulsante freccia a destra per configurare la directory di provisioning nella pagina Provisioning Properties (Proprietà di provisioning).
Definisce il numero di versione di CA IdentityMinder.
Specifica la porzione dell'URL CA IdentityMinder che non include l'alias protetto o pubblico dell'ambiente.
CA IdentityMinder utilizza l'URL di base per formare l'URL di reindirizzamento in modo che faccia riferimento all'attività dei servizi password nel criterio di password predefinito dell'ambiente.
Definisce il nome dell'URL di base per accedere alle attività protette nella console utente per un ambiente di CA IdentityMinder.
Definisce il nome dell'URL di base per accedere alle attività pubbliche, come ad esempio la registrazione automatica e le attività relative alle password dimenticate.
Definisce l'account utente che CA IdentityMinder utilizza al posto delle credenziali fornite dell'utente per accedere alle attività pubbliche.
Determina il periodo di tempo che CA IdentityMinder attende dopo che un'attività è stata inoltrata prima che venga visualizzato un messaggio di stato.
Questo valore viene impostato nella pagina della console utente in Impostazioni avanzate.
Interrompe o riavvia l'ambiente di CA IdentityMinder.
Consente di eseguire la migrazione dei dati da un database di persistenza delle attività di CA IdentityMinder 8.1 a un database di persistenza delle attività di CA IdentityMinder 12.6.3.
Per ulteriori informazioni, consultare la Guida all'installazione.
Nota: il pulsante Migrate Task Persistence Data from CA IdentityMinder 8.1 (Esegui migrazione dati di persistenza attività da CA IdentityMinder 8.1) è visibile solo negli ambienti creati in versioni precedenti di CA IdentityMinder e di cui è stata eseguita la migrazione a CA IdentityMinder 12.6.3.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|